Innovativi contenitori metallizzati che utilizzano la tecnologia dei “materiali combinati” per avere al contempo la durata e le prestazioni della plastica (facile da pulire e a prova di impronte, ruggine e ammaccature) e l’estetica e l’aspetto dell’acciaio inox.
Disponibile in 2 dimensioni 55-70lt, con una scelta di coperchi per differenziare i rifiuti.
La gamma di contenitori metallizzati IRIS è progettata per uso interno in aree a traffico intenso.
Utilizza la tecnologia a “materiali combinati” per offrire la resistenza e le prestazioni della plastica (facile da pulire e a prova di impronte, ruggine e ammaccature) combinate con l’estetica e l’aspetto dell’acciaio inox.
Disponibile in versione tonda (Round) da 50lt o quadrata (Square) da 60lt con una scelta di coperchi a imbuto per evitare il contatto delle mani, coperchi “push”, basculanti o a scomparsa.
Hera, gamma di contenitori a pedale, è conforme alle direttive HACCP per operazioni che evitano il contatto delle mani, ed è ideale per l’utilizzo in svariate applicazioni - dalle camere di degenza in ambienti sanitari, fino alle zone di preparazione dei pasti, dove è essenziale evitare la contaminazione incrociata.
Il coperchio a chiusura ammortizzata è l’ideale per l’uso in ambienti silenziosi, consentendo anche una maggiore durata del contenitore.
Disponibile in 3 dimensioni (35lt, 60lt e 85lt) e in 6 colori.
Il contenitore mobile Atlas da 100lt è progettato per uso interno e esterno. Le caratteristiche innovative includono un’ impugnatura posteriore posizionata in alto per conferire maggiore maneggevolezza, ampie ruote in gomma, un occhiello per lucchetto ed un’apertura extra large.
Contenitori multiuso, robusti e super resistenti ideati per l’uso sia interno che esterno. Si presentano con una serie di caratteristiche innovative incluse le maniglie con una presa morbida e antiscivolo per il trasporto di carichi pesanti e una struttura speciale per agevolare la rimozione dei sacchetti. 2 dimensioni (85lt e 120lt) e 6 colori, con l’opzione di un coperchio a imbuto.