Essiccatoio a evacuazione aria con sistema di circolazione aria Passaggio assiale dell'aria: il passaggio dell'aria in base al principio di flusso longitudinale garantisce lo sfruttamento ottimale dell'energia elettrica, tempi di asciugatura rapidi e risultati di asciugatura perfetti.
Cesto a nido d'ape brevettato con speciale superficie a esagoni che garantisce alla biancheria la massima delicatezza Air Recycling: nella fase di asciugatura con corrente longitudinale il 60% circa dell'aria già riscaldata nel processo è riutilizzata nel ciclo.
Consumi e tempi di asciugatura ottimizzati. Misurazione elettronica dell'umidità residua in base al sistema brevettato Perfect Dry di Miele. Inversione automatica della rotazione, intervalli di inversione regolabili Le dimensioni e la disposizione delle centine Softlift consentono alla biancheria di "cadere" in modo ottimale, ottenendo quindi un risultato di asciugatura eccezionale. Aspirazione centrale aria fresca Filtro impurità di grande superficie